Domande frequenti

Abbiamo stampato altri pezzi in 3D, possiamo consegnarveli? Dobbiamo stampare altri pezzi? Diamo la disponibilità a stampare altri pezzi.

Abbiamo approvvigionato i pezzi necessari che ci aveva chiesto la protezione civile di Brescia. Quelli in più li stiamo stoccando in magazzino. Vi consigliamo di interfacciarvi con la protezione civile della vostra zona per sentire se ne hanno bisogno e se li stanno raccogliendo per altri ospedali. In ogni caso potete iscrivervi al form sul sito così registriamo la vostra disponibilità.

Quali sono i parametri che avete utilizzato per la stampa dei pezzi? Che materiale bisogna usare?

Sul sito https://www.isinnova.it/easy-covid19 sono presenti i file ed i parametri di stampa che abbiamo utilizzato. Fate pure riferimento a quelli.

State raccogliendo le maschere? Possiamo spedirvi le nostre maschere?

Noi a Brescia non le stiamo raccogliendo in quanto gli ospedali faticano a sterilizzarle. Vi consigliamo di interfacciarvi con la protezione civile della vostra zona per sentire se ne hanno bisogno e se le stanno raccogliendo per altri ospedali. Medici ed infermieri sono molto impegnati non vorremo aggiungergli l’onere di dover sterilizzare maschere usate.

Dove troviamo le maschere?

Per acquistare le maschere dovete fare riferimento a Decathlon, oppure Mares, oppure Ocean Reef. Ogni maschera ha il suo attacco specifico e sul sito https://www.isinnova.it/easy-covid19 trovate i rispettivi file.

Assieme al Gruppo Oldrati (BG) abbiamo realizzato uno stampo per i raccordi e le maschere. Quindi se siete un Ente, un ospedale o la protezione civile potete fare riferimento ai seguenti contatti per ordinarle.

mail: healthcare@oldrati.com

tel: +39 0359160244

Sono un medico e volevo qualche informazione sull’utilizzo/configurazione/feedback della maschera?

Sul nostro sito https://www.isinnova.it/easy-covid19 ci sono informazioni relative al montaggio e dei video. E’ presente inoltre un form dove è possibile vedere come la stanno usando altri medici.